sapphire

L’alto progresso tecnologico unito alla continua innovazione, sono alcuni dei tratti caratterizzanti di SAPPHIRE, il marchio dedicato alla bellezza e alla cura della pelle del viso e del corpo.

– sapphire  phoenix –

  • Radiofrequenza capacitiva
  • Radiofrequenza monopolare
  • Radiofrequenza bipolare
  • Fotostimolazione 

Phoenix è un’apparecchiatura per trattamenti viso e corpo che utilizza la tecnologia della radiofrequenza, una metodica indolore e confortevole per contrastare i segni del tempo, lassità cutanea e inestetismi corporali.

La bellezza nasce dall’interno: Phoenix utilizza la frequenza capacitiva monopolare (448 KHz) per raggiungere la profondità ottimale necessaria ad agire sul derma e indurre i fibroblasti a produrre nuovo collagene, con un riscaldamento omogeneo e profondo.

   RADIOFREQUENZA CAPACITIVA 

La trasmissione energetica capacitiva avviene utilizzando elettrodi isolati. L’applicazione di un campo elettrico all’interno di un corpo crea un movimento di attrazione e repulsione delle cariche elettriche proprie del tessuto, generando calore per attrito tra le molecole d’acqua contenute nel derma.

pastedGraphic.png   RADIOFREQUENZA RESISTIVA 

Il passaggio di energia tramite gli elettrodi produce un riscaldamento dei tessuti tra essi compresi, che agiscono come “resistenza” alla corrente elettrica ad alta frequenza. I tessuti con maggiore impedenza, come quello adiposo ad esempio, generano maggior calore con conseguente maggior effetto termico.

pastedGraphic_1.png   RADIOFREQUENZA RESISTIVA BIPOLARE 

Il passaggio di corrente avviene tra due elettrodi (poli) presenti sullo stesso manipolo ed in costante movimento tra un polo e l’altro, che consente una concentrazione termica di zona (per trattamenti localizzati).

pastedGraphic_2.png   LA FOTOTERAPIA – FOTOPORAZIONE 

Le terapie con applicazione della luce “LED” sono note come terapie fotodinamiche o fotoporazione, che si basano sull’applicazione sulla pelle di energia elettromagnetica con una certa lunghezza d’onda (colore). L’energia assorbita produce effetti fisiologici diversi a seconda della lunghezza d’onda utilizzata. Phoenix sfrutta i benefici della “luce rossa”, come terapia di ringiovanimento cutaneo, attraverso l’attivazione dei fibroblasti che sono i principali responsabili della produzione di collagene ed elastina.

SCHEDA TECNICA

CARATTERISTICHE TECNICHE

CONSUMO MASSIMO 200 W
POTENZA D’USCITA MASSIMA RF CAPACITIVA 50 VA
POTENZA D’USCITA MASSIMA RF RESISTIVA 25 W
POTENZA D’USCITA MASSIMA RF RESISTIVA BIPOLARE 25 W
SCHERMO 10” lcd touch

APPLICATORI

ELETTRODI CAPACITIVI ø 20 / 40 / 60 / 80 mm
ELETTRODI RESISTIVI ø 40 / 60 / 80 mm
PLACCA DI RITORNO 14×20 cm
ELETTRODO RESISTIVO BIPOLARE ø 40 mm
LED ROSSO 650nm 3 W
FREQUENZA D’USCITA 448 khz ± 3%

SCARICA PDF

– sapphire KIESPRESS24 –

Pressomassaggio trattamento corpo per stimolare, modellare e ridurre

Il pressomassaggio stimola l’attivazione del sistema circolatorio, tratta gli edemi e le alterazioni circolatorie periferiche, contribuendo inoltre a contrastare gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi. Trattamento che utilizza la pressione dell’aria, eseguendo un massaggio per compressione che implementa i naturali sistemi fisiologici di scorrimento dei fluidi. La sua applicazione produce un’attivazione della circolazione di ritorno, venosa e linfatica, stimolando l’assorbimento di liquidi interstiziali ed il loro drenaggio verso i filtri organici.

pastedGraphic.png   I PROGRAMMI 

KiesPress è in grado di esercitare una pressione massima di 90 mmHg grazie ai 24 settori dei gambali. I programmi sono disponibili in modalità preimpostata e personalizzabile. Regolazione digitale con 6 modalità di trattamento.

pastedGraphic_1.png   TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO 

I programmi dispongono di 3 intensità di trattamento, delicato, medio ed intensivo, e di 2 modalità di massaggio, effetto alternato ed effetto sequenziale.

pastedGraphic_2.png   EFFETTI BENEFICI 

I benefici del pressomassaggio sono molteplici, dal trattamento di edemi, alla correzione delle alterazioni del sistema circolatorio, gambe stanche e pesanti, fino a contrastare gli inestetismi della cellulite, stimolando l’eliminazione del ristagno di liquidi e tossine negli spazi intercellulari dei tessuti. Gli effetti benefici si riflettono anche sulla pelle, con una maggiore elasticità e vitalità cutanea, grazie al miglioramento della funzionalità del microcircolo ed il grado di ossigenazione dei tessuti.

SCHEDA TECNICA

CARATTERISTICHE TECNICHE

ALIMENTAZIONE 120-230 V 50 / 60 Hz
POTENZA 180 VA (0.75 A a 230 V)
SCHERMO 10,4” touch a colori

CONDIZIONI AMBIENTALI DELL’APPARECCHIATURA

TEMPERATURA AMBIENTE DI FUNZIONAMENTO da 15 a 40 °C
TEMPERATURA ASTOCCAGGIO da -20 a 50 °C
UMIDITÀ RELATIVA DELL’ARIA SENZA CONDENSA da 10 a 95%
DIMENSIONI 35 x 120 x 55 cm
PESO 29 Kg

CARATTERISTICHE DI USCITA

PRESSIONE MASSIMA 90 mm Hg
NUMERO DI SETTORI 24
DURATA DEL TRATTAMENTO 0 – 60 min
TEMPO DI RITENZIONE 2 – 4 – 6 sec
TEMPO DI RIPOSO 4 – 6 – 8 sec
CLASSIFICAZIONE classe I tipo BF
FUSIBILI DI PROTEZIONE 2x T 1,5 A / 250 V
GRADO DI PROTEZIONE IPX 0
PROGRAMMI PREIMPOSTATI 6
PROGRAMMI PERSONALIZZABILI SI

SCARICA PDF

– belaction duo –

Non solo è una apparecchiatura, ma un intero sistema collaudato appositamente PROGETTATO PER OTTENERE GRANDI RISULTATI in base alla vasta esperienza dei professionisti dell’estetica.

La BELLACTION è un trattamento unico. Ottiene risultati con il suo SISTEMA NATURALE di massaggio fisico profondo.

Non ha bisogno di nessun altro trattamento per raggiungere il suo obiettivo. Ciò che lo distingue dagli altri sono i suoi GRANDI RISULTATI!

Finora sono stati raggiunti buoni risultati sulla cellulite più superficiale, con Bellaction, che scivola e comprime senza provocare alcuna trazione sui tessuti più superficiali, viene generato un massaggio di compressione anche nei tessuti più profondi, dove la cellulite è più radicata, ottenendo risultati stupefacenti!

  • CORPO

Sistema di massaggio fisico intenso. È L’UNICO SISTEMA DI MERCATO CHE FUNZIONA SU TUTTI I TESSUTI MORBIDI, dalla pelle ai muscoli.

È l’unico che apporta in uno stesso trattamento i 5 risultati più richiesti in cabina: Elimina anche la cellulite più indisciplinata, Tonifica tutti i tessuti molli, Elimina i liquidi trattenuti e l’Infiammazione dei tessuti, Rimodella ed Elimina le contratture.

L’unico in grado di ridurre una media di 2 taglie senza la necessità di perdere peso, rimodellando ed eliminando liquidi e contratture.

  • VISO

A differenza di altri sistemi che attaccano e provocano trazione sulla pelle, Bellaction funziona con COMPRESSIONE e SCIVOLAMENTO, senza causare alcuna trazione su qualsiasi tessuto facciale, quindi è l’unico sistema che TRATTA LA FLACCIDITÀ con risultati sorprendenti.

Si tratta di un sistema appositamente progettato per facilitare il lavoro del professionista, aumentando i risultati in trattamenti per il viso, senza causare affaticamento o usura delle mani.

Non c’è un prodotto con queste caratteristiche nel mercato, ma la cosa più notevole di questo sistema sono i suoi risultati.

  • CO2 per la Carbossiterapia

È una tecnica utilizzata da molti anni per trattare problemi circolatori e dermatologici, come eczema e patologie reumatologiche; anche le cicatrici possono essere trattate con la carbossiterapia CO2, sfruttando le sue proprietà nell’induzione della formazione di collagene ed elastina.

La CO2 rilasciata sui tessuti produce freddo e un cambiamento nel ph della pelle. Il freddo provoca una contrazione delle pareti del sistema vascolare, che aumentando il suo flusso e diminuendo il ph, rilascia  sostanze chimiche, come l’ossido nitrico che aumenta la microcircolazione e ripara le cellule della pelle.

I vantaggi dell’equipaggiamento BellAction Duo

  • Efficace
  • Nessun dolore
  • Senza anestesia
  • Senza incisioni
  • Nessun periodo di convalescenza
  • Senza cure post-trattamento

Elimina volumi antiestetici in superficie ed in profondità con un’elevata efficienza, fornisce la salute a tutti i livelli e in tutti i tessuti lavorati, ottenendo quello che nessun altro sistema può ottenere.

Migliora i volumi estetici lavorando tutto il tessuto muscolare, nutrendo e tonificando le loro fibre e recuperando il loro volume anatomico corretto, ottenendo così un equilibrio di forme anatomiche.

Non sottoponendo la pelle a nessuna trazione meccanica, si ottiene una pelle liscia e compatta dall’aspetto sano, eliminando completamente la pelle a buccia d’arancia.

SCARICA PDF

sorisa

SORISA è un produttore spagnolo e distributore internazionale sul mercato di apparecchiature mediche e cosmetici per il ringiovanimento, rimodellamento del corpo, spa e pressoterapia, nonché per altri settori. SORISA® BEAUTY SOLUTIONS è stata fondata a Barcellona (Spagna) nel 1973 e attualmente opera in più di 65 paesi.

Gli obiettivi principali di SORISA sono essere leader nella tecnologia d’avanguardia e offrire prodotti della massima qualità nonché i trattamenti più efficaci e importare e distribuire materiali e attrezzature per trattamenti viso e corpo.

Il team di SORISA è composto da persone competenti, dinamiche e motivate formate da professionisti. SORISA dispone di un ampio showroom dove possono mostrare e dimostrare tutti i dispositivi di bellezza SORISA. I produttori di SORISA hanno una conoscenza di alta qualità della tecnologia della bellezza e una reale competenza tecnica e commerciale al servizio dei prodotti SORISA.

SORISA offre soluzioni per:

• Anti età:

-Rughe/ Linee di espressione
– Cicatrici
– Pelle flaccida / Rassodante
– Idratante
– Iperpigmentazione / Macchie scure
– Pulizia del viso
– Pelle grassa
– Modellamento del corpo
– Cellulite
– Rilassamento muscolare
– Drenaggio / Ritenzione di liquidi
– Smagliature / Cicatrici
– Flaccidità e rassodamento
– Grasso localizzato
– Gambe stanche
– Modellamento generico del corpo
– Cattiva circolazione

– SORISA NEW SKINLIGHT

SKINLIGHT

Il potere del diamante e la purezza della luce insieme per arrestare l’avanzare del tempo.

L’Innovazione e lo sviluppo tecnologico hanno permesso a Sorisa di ideare un’apparecchiatura per il viso all’avanguardia come SKINLIGHT.

Un’unica apparecchiatura in grado di combinare differenti tecniche:

• “DERMOABRASIONE” con punta di diamante

• VACUUM

• ELETTROPORAZIONE

• FOTOPORAZIONE

• FOTOTERAPIA

• CRIOTERAPIA

Skinlight rappresenta l’apparecchiatura più completa nel mercato per la cura dei diversi inestetismi del viso quali:

  • Flaccidità cutanea
  • Rughe
  • Macchie pigmentate
  • Scarsa Idratazione della pelle

SCHEDA TECNICA

SCARICA PDF

– sorisa  photocare –

PHOTOCARE 

La luce che fa ringiovanire e illumina il viso

Fototerapia e fotoporazione integrate in questa innovativa apparecchiatura, appositamente disegnata da Sorisa, per trattamenti estetici del viso all’avanguardia e dall’effetto duraturo.

Con PHOTOCARE si ottiene un effetto di “fototerapia”, che agisce sul metabolismo cellulare attivando enzimi riparatori del tessuto cutaneo. 

Con PHOTOCARE si ottiene anche un effetto di “fotoporazione”, attraverso il quale i prodotti cosmetici applicati penetrano più efficacemente nel tessuto dermico, grazie all’apertura di micropori transitori indotti con la luce Led.

L’Emissione di luce visibile in determinate lunghezze d’onda, a una potenza luminosa sufficiente, utilizzando leds provoca una sequenza di reazioni biologiche di stimolazione cellulare, favorendo la sintesi de elastina e collagene, ottenendo degli effetti benefici sulla pelle.

PHOTOCARE rappresenta la soluzione estetica integrale dagli effetti visibili.

PHOTOCARE emette una luce LED in date lunghezze d’onda, combinando sequenze e tempi di posa in varie zone del viso, permettendo di effettuare trattamenti che combattono efficacemente , in modo rapido, duraturo e confortevole, i principali inestetismi del viso come la flaccidità, le rughe, le linee di espressione, le alterazioni pigmentarie e la pelle impura. 

• La combinazione dei 150 LED a tre bande permette una maggiore selettività nei trattamenti e negli strati dermo/epidermici su cui agire.

• L’Apparecchiatura PHOTOCARE, agisce efficacemente sui principali inestetismi del viso mediante programmi prestabiliti in azione sinergica con il cosmetico appropriato.

  • Riduzione delle linee di espressione e rughe

Questo programma combina la luce led rossa dagli effetti stimolanti e vasodilatatori, la luce led giallo e verde/magenta alternati per l’azione tonificante, rivitalizzante e stimolante della sintesi del collagene. Il prodotto cosmetico appositamente studiato è la maschera WrinkleCae a base di un principio attivo rivoluzionario, conosciuto come Argireline (acetle esapeptide-3), che inibisce significativamente le contrazioni cutanee agendo sui neurotrasmettitori nell’unione neuromuscolare. Questo attivo “mima” l’azione della tossina botulinica evitando la contrazione muscolare che causa rughe e linee di espressione.

  • Accentuata riduzione delle macchie cutanee e delle lesioni pigmentate

PHOTOCARE combina l’emissione della luce led verde dagli effetti stimolanti a livello enzimatico, alla luce gialla dall’azione tonificante del tessuto. L’effetto rivitalizzante della luce viene potenziato dal cosmetico specifico, Maschera LightCare, che tra i suoi principali componenti contiene arbutina, vitamina A (retinolo), vitamina C e l’acido glicolico. Queste vitamine, combinate con l’acido glicolico, svolgono un’azione cheratolitica, accelerando la naturale desquamazione delle cellule morte e stimolando il turnover cellulare.

  • Miglioramento della pelle impura

L’emissione di luce led blu (470nm) agisce sui batteri responsabili della comparsa di comedoni e brufoli stimolando la naturale reazione cicatrizzante da parte dell’organismo. Questa tipologia di leds assicura la trasmissione di energia luminosa fino a 2 mm di profondità (derma) dove avviene la proliferazione batterica. In questo trattamento si attiva la produzione di collagene e si stimola una attività cellulare che contrasta l’attività dei batteri. Come conseguenza si riduce l’infiammazione e l’irritazione, migliorando e ridonando equilibrio alla pelle. Con il trattamento Pelli Impure combinato alla maschera AcneCare, si neutralizza la proliferazione dei batteri e si riduce l’infiammazione.

  • Rassodamento dell’ovale del viso

PHOTOCARE unisce l’emissione della luce led rossa e led gialla per gli effetti vasodilatatori e tonificanti, alla luce led verde/magenta alternati, per l’azione enzimatica, rivitalizzante e riparatrice.

L’azione sinergica della luce abbinata alla maschera LiftCare a base di elastina (componente principale), proteina strutturale della matrice cellulare, assicura un risultato eclatante a livello di ovale del viso, ridensificando il tessuto. L contempo si riducono le rughe, aumenta l’idratazione e migliora l’elasticità.

  • Idratazione e miglioramento della texture della pelle

Si utilizza l’emissione di luce led rossa per il suo effetto stimolante e vasodilatatore unita all’emissione led gialla e verde/magenta alternati per i loro effetti tonificanti, drenanti e revitalizzanti. Si completa il processo riparatore applicando la maschera HydroCare che contiene vitamina E, tra i vari attivi. La vitamina E oltre a svolgere un’importante azione antiossidante, è anche efficace nell’idratazione dell’epidermide. Trattamento ideale anche per la prevenzione dei segni dell’età.

SCARICA PDF 

– SORISA NEW BODYTER PREMIUM

NEW BODYTER PREMIUM                                                                                                                                             Rimodellamento corporale dall’effetto TriAttivo                                                                                                                     New BODYTER Premium è l’apparecchiatura Sorisa per realizzare trattamenti corpo in modo completamente autonomo, attraverso l’effetto TriAttivo.                                                                                                 L’effetto TriAttivo consiste nell’applicazione combinata di termoterapia, elettroterapia ed elettroporazione, per ottenere risultati straordinari in tempi record.                                                                                                    New BODYTER Premium utilizza queste tre tecniche in modo combinato o indipendente, in quetso modo è possibile eseguire tutti i trattamenti corpo più richiesti dal mercato, come cellulite, flaccidità e, in generale, tutto ciò che riguarda l’adiposità.                                                                                                                                                                                 Inoltre l’innovativo dispositivo portatile Time Alert consente all’estetista di gestire perfettamente la durata di ogni trattamento e di sapere in qualsiasi momento lo stato di avanzamento dello stesso.   Le TRE tecniche utilizzate da New Bodyter Premium:

  1. TERMOTERAPIA

La termoterapia consiste nell’applicazione del calore a fini terapeutici. L’aumento della temperatura accelera tutte le reazioni chimiche dell’organismo producendo una dilatazione dei microcapillari ed un conseguente aumento della temperatura nella zona trattata.

Questo porta ad un aumento della capillarizzazione, ad una maggiore ossigenazione e nutrimento dei tessuti nonché al riassorbimento dei liquidi e delle sostanze in eccesso. Allo stesso tempo all’interno del tessuto adiposo si produce una stimolazione del catabolismo (produzione di ATP), secondo la legge di Van Hoff, un incremento di temperatura di 4°C produce un aumento del metabolismo dal 20 al 30 % rispetto all’attività normale: questo processo genera una diminuzione del volume degli adipociti:

  1. ELETTROTERAPIA

L’elettroterapia è utilizzata per trattamenti di elettrostimolazione. A seconda del tipo di corrente applicata si può agire a livello nervoso, microstrutturale o a livello muscolare.                                                       New BODYTER Premium utilizza correnti a bassa e media frequenza, (5 tipi differenti), per un’azione lipolitica, normalizzante o tonificante

  1. ELETTROPORAZIONE

L’elettroporazione consiste nell’apertura transitoria di micropori nello strato superficiale della pelle e della membrana cellulare. Questo consente di veicolare in profondità i principi attivi dei prodotti utilizzati durante il trattamento.

New BODYTER Premium è la soluzione ideale per realizzare in forma completamente autonoma i seguenti trattamenti:

• RIMODELLAMENTO CORPORALE

• PERDITA DI PERIMETRO

• DIMINUZIONE DELLA CELLULITE

• RIGENERAZIONE DEI TESSUTI

• MIGLIORAMENTO DELLA QUANTITA’ DELLA PELLA

• MIGLIORMENTO DEL SISTEMA CIRCOLATORIO

• RECUPERO DEL TONO MUSCOLARE

SCHEDA TECNICA

SCARICA PDF

– sorisa impress lite –

IMPRESS LITE

Fornisce un metodo terapeutico che attiva il sistema circolatorio di ritorno (venoso e linfatico) stimolando il riassorbimento dei fluidi interstiziali e il drenaggio di questi fluidi verso i meccanismi di filtraggio dell’organismo.

Il pressotrattamento previene, mediante un massaggio pneumatico di compressione controllata, l’apparizione di problemi circolatori e tratta edemi e le alterazioni circolatorie periferiche. IMPRESS LITE offre a ciascun cliente un trattamento personalizzato, confortevole ed estremamente efficace.                        

RISULTATI E BENEFICI

La sensazione di immediata leggerezza dopo una seduta di pressomassaggio è indiscutibile: sono stati effettuati test clinici che dimostrano l’efficacia di IMPRESS LITE sia per quel che riguarda i trattamenti estetici che quelli di prevenzione e mantenimento. La sua applicazione produce un’attivazione della circolazione di ritorno (venosa e linfatica), stimolando il riassorbimento dei liquidi interstiziali e il drenaggio di questi liquidi verso i filtri organici.

MODO D’USO E TRATTAMENTI 

Il trattamento si basa sul massaggio per compressione. IMPRESS LITE dispone di 6 modalità di trattamento secondo le caratteristiche dell’area da trattare: 

Modalità 1. Intensa. 

Modalità 2. Inguinale. 

Modalità 3. Fisiologica. 

Modalità 4. Sequenziale. 

Modalità 5. Linfatica. 

Modalità 6. Combinata. 

IMPRESS LITE offre 54 programmi di trattamento predeterminati con tutti i parametri predefiniti (tempo di gonfiamento, di trattamento, pressione in ogni compartimento…) L’apparecchiatura incorpora un misuratore della pressione arteriosa: secondo tale parametro infatti IMPRESS LITE adatta automaticamente i valori del trattamento di pressomassaggio. Si ottengono così infinite possibilità di personalizzazione.

Applicazioni: 

– Stimolazione e mantenimento della circolazione di ritorno venosa e linfatica 

– Cellulite (inestetismi della cellulite) 

– Sovrappeso 

– Miglioramento del trofismo e recupero dell’elasticità cutanea 

– Indirettamente, stimolazione della circolazione generale dell’organismo, che favorisce il rilassamento ed il benessere generale 

– Fondamentale dopo interventi di liposcultura e liposuzione 

– Azione antistress generale dell’organismo.

    CONTATTACI PER UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA

    Invia la richiesta

    Nome*
    Cognome*
    Città*
    Provincia*
    Telefono*
    E-mail


    Tipologia di utenza*

    Seleziona tipo attività*
    Messaggio