SPORTARREDO

Solarium delle aziende più affidabili e affermate a livello nazionale ed internazionale, apprezzate per l’alto contenuto tecnico ed innovativo dei loro prodotti, senza però dimenticare il ricercato design MADE IN ITALY che le contraddistinguono.

Lo stile Sportarredo: apparecchiature pensate, progettate, realizzate e curate con passione, che fanno dell’abbronzatura un connubio di emozione, tecnica e design.

Il massimo delle prestazioni e dell’esclusività, un’esperienza unica di abbronzatura. Il solarium verticale è destinato ad un pubblico giovane, disposto a rinunciare all’estremo comfort del lettino a vantaggio di un ottimo risultato abbronzante ottenuto in tempi rapidi ed in un ambiente dall’aspetto tecnologico: dalla bassa pressione con cabina chiusa o aperta, al top dell’alta pressione verticale.

FOTO 3

Design evoluto per il più̀ alto livello di comfort, ogni cabina si trasforma in un ambiente di classe. Il trifacciale nasce per rispondere alle esigenze di un’abbronzatura selettiva, mirata a dare colore ai punti del corpo esposti in inverno, che sono anche quelli in cui l’effetto dell’abbronzatura svanisce più̀ rapidamente: viso, decolleté́ e mani. Il tutto in piena comodità̀ grazie a poltrone avvolgenti e rilassanti.

Perfetta sintesi tra design e prestazioni con un comfort estremo. L’abbronzatura diventa rilassante grazie anche a soluzioni stilistiche e tecniche di rilievo assoluto: plexliglass sagomati, lettini vibranti regolabili elettronicamente, massima velocità di seduta, a ciascuno il suo solarium perfetto, il più adatto alle sue esigenze. Tante le proposte, un unico filo conduttore: la massima qualità e l’alta tecnologia.

FOTO 4
– COLLAGENE –

Rigenerare il corpo, senza rinunciare all’abbronzatura!
Sportarredo presenta un nuovo concetto di abbronzatura con le lampade Kalfasun Collatan, doppia tecnologia all’interno di una unica lampada: emissioni UV e luce rossa. Abbronzatura e bellezza combinati insieme per un effetto unico con il tratto distintivo delle lampade Kalfasun: la qualità.

Collagene e abbronzatura insieme per una pelle idratata, dall’aspetto definito e fresco insieme ad una splendida abbronzatura dorata.

Il collagene è una proteina fondamentale nella struttura e nella funzionalità di organi e tessuti. Il suo significato, dal latino “colla” e “geno” cioè “produttore di colla”, evidenzia l’importante ruolo che occupa tra le proteine strutturali del nostro corpo, svolgendo una funzione di protezione e sostegno e donando flessibilità ai diversi tessuti ed alle cellule. Il declino del metabolismo della pelle e delle funzioni naturali inizia già dai 25 anni, oltre che influenzato da alcune abitudini dello stile di vita come fumo, cattiva alimentazione, abuso di alcool, etc. La pelle inizia a perdere la capacità di produrre proteine di collagene in modo naturale. Il risultato è un incarnato spento, rughe, pelle secca e perdita di elasticità. Tuttavia questo processo può essere rallentato, una soluzione: la Terapia a Luce Rossa. La Luce Rossa accelera la crescita fotobiologica delle cellule e la divisione cellulare. Ogni cellula contiene i mitocondri che altro non sono che “la centrale energetica” della cellula, che produce gli ATP (il carburante universale delle cellule). La Luce Rossa passa attraverso la membrana del mitocondrio e agisce come un’ energia addizionale per l’ ATP, che è necessario per la divisione della cellula. Quando la Luce Rossa penetra nel derma, essa ha anche benefiche proprietà riparatrici, grazie al processo di produzione di nuovo collagene che è stato attivato.

TECNOSOLE

Lo stile Tecnosole: apparecchiature frutto di un’attenta ricerca delle moderne tecnologie al fine di offrire i massimi risultati utilizzando il minimo dell’energia. Scegli la Style nel modello che preferisci, le prestazioni saranno sempre al top. Ai tuoi clienti basterà uno sguardo per innamorarsi delle linee pure ed il design made in Italy.

Tutte le versioni sono state pensate per dare il massimo in termini di abbronzatura e relax durante la seduta: lampade da 2 m per abbronzare anche le persone più alte, la potente ventilazione corpo separata da quella delle lampade, l’assenza di zone d’ombra all’interno della doccia solare ed il sistema audio con radio e Bluetooth sono comuni nelle versioni: Beauty, Diamond ed Exclusiv

Le generose dimensioni interne e le 54 o 57 lampade, secondo il modello prescelto, fanno del modello XSun la doccia ideale per coloro che ricercano ampi spazi e grande potere abbronzante.

In tutte le versioni i vostri clienti potranno contare sulle lampade da 2 m per abbronzare anche le persone più alte, la potente ventilazione corpo separata da quella delle lampade, l’assenza di zone d’ombra all’interno della doccia solare ed il sistema audio con radio e Bluetooth.

I modelli Diamond ed Exclusive hanno in comune l’accensione elettronica delle lampade e l’illuminazione multi colore della porta con LED, mentre X Sun l’Exclusive ha di serie la tastiera Sensitive Touch Program con Top Sound Program ed il sistema di LED al collagene Hybrid Program.

K Sun nelle sue tre versioni: Beauty, Diamond ed Exclusive è il frutto di una perfetta combinazione di tecnologia e design Made in Italy.

Tutte le versioni sono state concepite per dare al cliente il massimo in termini di abbronzatura e relax, tutte hanno in comune: la forma ellittica, le lampade da 2 m per abbronzare anche le persone più alte, la potente ventilazione corpo separata da quella delle lampade, l’assenza di zone d’ombra all’interno della doccia solare, il sistema audio con radio e Bluetooth.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Invia la richiesta

    Nome*
    Cognome*
    Città*
    Provincia*
    Telefono*
    E-mail


    Tipologia di utenza*

    Seleziona tipo attività*
    Messaggio